VMware User Group Italia e la UserCON 2017

Dopo i meeting al Nord e al Sud Italia e il VMworld 2017 a Barcellona, arriva finalmente il momento più atteso dell’anno: la UserCON 2017. Vediamo in dettaglio…

Durante il VMworld a Bercellona

Tra i momenti più belli da ricordare durante il VMworld 2017 a Barcellona ricordiamo l’oramai rituale vBrownbag in Italiano e una sorpesa durante il dinner dei vmug leader: il vmug.it è stato premiato con il trofeo “Extra-Mile” come riconoscimento per l’impegno nell’organizzare eventi in tutta Italia.

vmug.it-extra-mile

La UserCON 2017

Come nelle edizioni passate si conclude l’anno con l’evento più importante: La UserCON 2017:

  • 14 Novembre
  • presso NH Conference Centre di Assago (MI)
  • dalle ore 8:30
  • Partecipazione gratuita.

Tra gli speaker ci saranno: Emad Younis, Rawlinson Rivera, Chris Wahl, Andrea Siviero, Ivaylo Radev, Alain Geenrits, Antonio Naletto, Guido Frabotti, Luca Dell’Oca, Danilo Poccia, Massimo Re Ferré, Giampiero Petrosi, Luc Dekens, Gianni Resti, Raffaello Poltronieri, Gianluigi Avella, Cristian Fompowou, Fabio Rapposelli, Emmett Kaczmarek, Frank Denneman, Claudio Panerai e naturalmente tutto il board del vmug.it!

Mancano solo 6 giorni all’inizio dell’evento e le registrazioni sono ancora aperte… Affrettatevi! Agenda e registrazione qui:

https://www.vmug.com/Attend/VMUG-UserCon/Italy-VMUG-UserCon-2017

 

Vi aspettiamo!

 

   Send article as PDF