VMware@IBM. The easiest path to Hybrid Cloud

Inizia il mese di Dicembre con un interessante appuntamento sull’Hybrid Cloud by VMware e IBM che si terrà “comodamente” online il 5 Dicembre dalle ore 12:00 alle ore 12:30.

Sempre più aziende necessitano di un approccio cloud ibrido aperto per lo sviluppo, l’esecuzione e la distribuzione di applicazioni in un ambiente multi-cloud. IBM e VMware – in partnership dal 2016 -offrono nuove soluzioni per aiutare le aziende ad accelerare l’adozione del cloud ibrido senza incorrere nei costi e nei rischi tipicamente associati alle operazioni di riprogettazione delle applicazioni e di riprogettazione  delle politiche di sicurezza.

Flessibilità, scalabilità, velocità  sono solo alcuni dei vantaggi delle soluzioni Hybrid Cloud sviluppate da IBM e VMware, il tutto in un ambiente, sicuro, protetto e controllato, conforme alle le normative vigenti.

In questo webinar affronteremo le motivazioni che hanno portato, ad oggi, 1.700 aziende nel mondo a estendere i loro ambienti VMware su IBM Cloud e vedremo come, per avviare una trasformazione digitale aziendale, sia importante modernizzare le proprie applicazioni e accelerare l’adozione di un cloud ibrido aziendale.

L’intervento sarà di 30 minuti e in lingua italiana. Durante il LiveTalk sarà possibile interagire con gli esperti di IBM e VMware, che saranno a vostra disposizione per rispondere ad eventuali domande
Per partecipare basta registrarsi gratuitamente qui: http://ibm.biz/vmware_ibm

 

   Send article as PDF