VMUG.it What’s Next

Dopo il meeting di Padova del 5 Aprile e di Roma del 17 Maggio, il VMUGIT continua la sua attività con due appuntamenti importanti:

  • Napoli 31 Maggio
  • Cremona 10 Giugno

Inutile ricordare ai veterani e non della community, che tutti gli eventi italiani con il VMUGIT sono gratuiti (previa registrazione) e sono organizzati dalla community per la community. Per aggiornamenti e dettagli: http://www.vmug.it/

Hands On Lab a Napoli (31 Maggio)

Quale occasione migliore per far pratica con tecnologie VMware e delle aziende partner, se non con gli Hands on Lab? Grazie a Bluemix, la piattaforma cloud di casa IBM e alle tecnologie cross-cloud di VMware sarà possibile esercitarsi su un vero e proprio cloud ibirido.

Per ulteriori su IBM Bluemix: https://knowledgelayer.softlayer.com/topic/bluemix

Dettagli e registrazione: http://www.vmug.it/vmugit-hands-on-lab-napoli-31-maggio-2017/

La notte bianca della tecnologia a Cremona (10 Giugno)

Cremona negli ultimi anni, è oggetto di studio nel campo dell’innovazione tecnologica. Il Cremona Information Technology (CRIT), un consorzio di aziende cremonesi operanti nel settore dell’Information Technology ( LineaCOM, MailUP e Microdata) ha isitituito il Polo dell’Innovazione che <<ha come obiettivo quello di rappresentare un pivot territoriale in grado di sostenere la comunità cremonese nell’approdo alla società digitale>> (Pres. del CRIT). In occasione della sua innaugurazione prevista per il 10 Giugno, si terrà la TecNightCremona ovvero la prima notte bianca della tecnologia: una serie di eventi nella città di Cremona che hanno come tema portante l’innovazione tecnologica.

Anche il VMUGIT sarà presente nella TecNightCremona con un meeting nella sede del Polo e interventi dedicati al mondo dei DevOps:

un tuffo nel mondo dei DevOps, dove metodi e strumenti per sviluppare applicazioni di ultima generazione saranno il tema fondamentale della serata. Dopo brevi interventi a cura della community sarà aperta la discussione ai partecipanti per domande e curiosità

Per dettagli e registrazione vi lascio con due riferimenti web:

Vi ricordo di seguire gli aggiornamenti su Twitter (@vmugit) e sulle pagine su facebook TecNight e VMUGIT

Stay tuned!

   Send article as PDF