VMUG.it: ready for UserCON 2019?

Dopo oltre un anno di attesa, il 10 Aprile presso l’NH Conference Center di Assago (MI), ritorna la UserCON edizione 2019, uno degli eventi IT più attesi dagli specialisti della virtualizzazione e del cloud computing. La presenza di Ray O’ Farrel, CTO e VP Executive di VMware, con il suo intervento ci proietterà verso l’evoluzione tecnologica e strategica che l’azienda stessa ha compiuto negli ultimi anni, confermandosi ancora uno dei leader nell’ambito della virtualizzazione e del cloud.

Questa sarà anche un’occasione da non perdere per avere un contatto diretto con uno dei leader di casa VMware: al termine della keynote sarà aperta una question session.

La giornata procederà con sessioni e momenti di incontro con gli specialist VMware e le aziende che vivono nell’ecosistema come Veeam, IBMCloud, Cohesity, Nakivo e tanti altri…

Come di consueto per una UserCon, non possono di certo mancare gli interventi della community con: Craig Dalrymple, Rebecca Fitzhugh, Amy Lewis, Marco Scandaletti e Luigi Rosa.

Quindi, una giornata ricca di momenti per imparare e approfondire, ma anche per mettersi in contatto con professionisti del settore e, grazie alle sessioni HandOnLab, toccare con mano le ultime novità tecnologiche.

Per informazioni e registrazione: https://vmug.it/

 

   Send article as PDF