VeeamON Forum il 7 giugno a Monza

Il 7 Giugno si terrà il VeeamON Forum a Monza: un importante appuntamento sulla data protection e availability negli ambienti virtuali e non solo…

L’autodromo di Monza sarà la splendida cornice di questo evento, che subito dopo la keynote iniziale, vedrà l’alternarsi di interventi a carattere tecnologico unito a storie di successo.

Veeam è l’azienda che a partire dal 2006 esordì con una soluzione focalizzata al 100% sulla protezione dei sistemi virtuali. L’approccio innovativo le permise nel 2007 di ottenere così il riconoscimento “Best of VMworld 2007”.

Oggi non sarebbe corretto parlare di Veeam come una software house che ha realizzato un prodotto per il backup; bensì è più appropriato definirla come un’azienda che prima di tutte ha perseguito l’idea di unire governance e availability dei dati in un’unica soluzione. Accanto a Veeam Backup and Replication, l’integrazione con i cloud provider e gli strumenti di automation, ne fanno di Veeam un vero e proprio strumento di availability e protezione a 360° per dati e sistemi a prescindere dal tipo di infrastruttura e collocazione fisica.

Qui i dettagli e la pagina di registrazione dell’evento:

https://go.veeam.com/veeamon-forum-italy

E se non potete partecipare di persona, di seguito trovate il link per registrarvi alla versione online:

https://go.veeam.com/veeamon-forum-italy-digital-experience

Stay tuned!

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

   Send article as PDF